La cosa bella di ogni Fest è lo spontaneo convergere di forze, di energie creative, di volontari che mettono a disposizione il loro tempo perché tutto accada nel migliore dei modi.
Anche il gruppo organizzativo è composto da volontari: crediamo che questo progetto serva a mettere in contatto le persone, le famiglie, le istituzioni. Chi sale a bordo lo fa con spirito collaborativo, pratico: cosa c’è da fare? Mettiamo in comune i talenti, le conoscenze, le esperienze: non si sa mai chi possa avere lo strumento adatto o essere l’esempio giusto per noi.
Partecipare come spettatori o spettatrici, come partecipanti ai laboratori è il primo passo fondamentale. Alzheimer Fest è una festa, libera e gratuita: come ogni festa che si rispetti più siamo e più bella viene! Alzheimer Fest avviene a Gavirate, a Levico Terme, a Treviso e a Orvieto. Puoi venire a tutti quanti i Fest: sono in momenti diversi!
Partecipare come volontario o volontaria è ugualmente importante: cosa sai fare? Scrivici a [email protected] oppure contatta i singoli responsabili dei vari Fest in giro per l’Italia, nella pagina Alzheimer Fest in viaggio… oppure compila il form contatti più sotto nel sito.